MARTELLI FONDO FORO SERIE GT PREDATOR

The New DTH HAMMERS Generation

La nuova serie di Martelli Fondo Foro GT è stata progettata per raggiungere prestazioni di perforazione più elevate, in applicazioni più difficili, rispetto ad altri martelli sul mercato. Le loro notevoli prestazioni assicurano costi inferiori per metro di perforazione.
La serie GT può essere utilizzata per tutte le applicazioni di perforazione come perforazione di pozzi d’acqua, perforazioni di cave, costruzioni  di tunnel. perforazioni geotermiche, perforazione per costruzioni, pali e micropali.
I Martelli GT utilizzano punte di perforazione senza cannetta in plastica “Tubeless Technology” e con gambo punta robuto a 12 scanalature, tipo Epiroc / Atlas Copco serie QL o Mission.

Vantaggi e Innovazioni

DTH-Hammer-GT-Series-advantages

Codolo Punta con 12 scanalature e avancilindro con doppia Tempra per ottimizzare la resistenza all’usura. La serie GT è progettata per utilizzare Punte Fondo Foro senza cannetta in plastica “Tubeless Technology”.

Cilindro con doppio trattamento termico per una maggior resistenza all’usura garantisce un incremento della vita del martello in condizioni abrasive.

Il Design innovativo del Pistone aumenta la potenza di impatto sulla punta fondo foro e migliora le prestazioni di perforazione.

La serie di martelli GT sono dotati di sistema “Choke” per consentire la regolazione del volume d’aria di scarico, ottimizzare l’evacuazione del materiale e perforare anche quando si incontrano contropressioni d’acqua.

L’innovativa Camera di Flusso dell’aria ottimizza l’espansione e la compressione dell’aria, riducendo al minimo la turbolenza e raggiungendo una grande frequenza di impatto del pistone sulla puna fondo foro, una maggiore velocità di perforazione del 25/30 % con un consumo d’aria inferiore, il che significa minori costi di carburante per metro di perforazione.

RICHIEDI IL TUO MARTELLO Serie GT

MODELLO MARTELLO Serie GT

QUANTITA' RICHIESTA

NOME AZIENDA

NAZIONE

INDIRIZZO MAIL